Testimonianze

Kawasaki Versys 650 del 2017
Ho acquistato il manubrio per caso visto che la moto era caduta dal cavalletto e si è piegato il manubrio. Ora che ho provato il vostro prodotto posso dirvi che la sensazione di guida è migliorata in maniera incredibile, ho la posizione di guida che mi dà pieno controllo del mezzo. Quando cambio moto sicuramente acquisterò un vostro manubrio. P.S. Ieri sono andato a provare il versys 1000 e il meccanico ha riconosciuto il vostro manubrio che ha montato su una dorsoduro, ed ha avuto la mia stessa sensazione.
Ducati Monster 696
Ho comprato qualche settimana fa il vostro manubrio a piega media, convinto anche dalle numerose recensioni che mi sono tornate utilissime. Non ho avuto grossi problemi con l'installazione, senonché ho dovuto solo cambiare il percorso dei cavi elettrici perché risultavano un po' corti, specialmente quelli dei blocchetti. Comunque ha migliorato moltissimo la posizione di guida, molto meno stancante ed è molto più veloce nei cambi di direzione. Consiglio vivamente quindi il vostro manubrio PIEGA MEDIA, super soddisfatto.
Avevo acquistato un manubrio SRT l’anno scorso ma sfortunatamente alla seconda uscita in pista ho avuto un highside…ho deciso di ricomprare un manubrio SRT perché appena lo montai ebbi una percezione totalmente diversa dell’anteriore, all’inizio anche un po’ strana, mi sembrava di avere pienamente il controllo dell’anteriore, e che fino ad allora col manubrio originale avessi guidato senza sentire mai tanto l’anteriore, e nel complesso avevo trovato una impronta molto più racing alla mia guida…grazie al vostro manubrio piega bassa riuscivo a compensare un po’ un mio difetto, dovuto anche al tipo di moto che possiedo, ovvero quello di restare sempre un po’ troppo dritto col busto…finalmente riuscivo ad essere fluido, riuscivo a portare il busto all’interno, a farla voltare con una facilità disarmante..a seguito della caduta, seppure con 1000 difficoltà, ho deciso di ricostruire la moto e ovviamente non potevo che scegliere di nuovo SRT…grazie mille ❤️
Mt 10
Buonasera,questo è il risultato estetico dei prodotti che ho acquistato da voi,devo dire che mi piace molto,adesso appena le temperature lo consentiranno proveremo a vedere come si guida..il mio giudizio sulla SRT è positivo, sono stato trattato con molta cortesia e professionalità.

buona serata Eros
Hornet
Il mio migliore acquisto After market di sempre... un'esperienza di guida completamente nuova e soddisfacente da ogni punto di vista: comfort, feeling e maneggevolezza della moto. È bastata un'ora di lavoro per migliorare la qualità della vita in sella. Il cambiamento non è consigliabile, è necessario!! Azienda super
Suzuki Sv 650
Manubrio piega bassa spettacolare... Adesso piego in curva senza paura... Grazie srt