Testimonianze

Kawasaki Er6n
Sono davvero contenta del prodotto... non pensavo che lo stile di guida potesse cambiare così tanto. Ho diminuito il dolore alle mani, e la moto mi da una sensazione di controllo e stabilità che prima non avevo. Pensavo di dover cambiare moto, poiché per i viaggi lunghi (che io amo) mi risultava troppo scomoda, e invece mi ha fatto tornare la voglia di salire in sella e macinare km..
Ducati monster 900
Era gia da un po che ci pensavo e alla fine mi sono deciso a prendere il kit completo manubrio contrappesi e manopole....facile il montaggio ( se si ha un minimo di manualita ) ma soprattutto un cambio di guida importante , piu sportiva e piu padronanza del mezzo senza vibrazioni fastidiose....
Monster 620
Ho acquistato il manubrio piega media 22 mm. Spedizione puntuale e sempre assistita. Montaggio facile. Subito buone sensazioni alla guida, posizione più confortevole, ottime controllo, meno vibrazioni anche grazie ai contrappesi abbinati. Insomma tutto ok. Grazie SRT, continuate così!
Z650 2019
Prodotto di altissima qualità Posizione di guida migliorata e moto più agile Consigliatissimo!
Hornet
Il mio migliore acquisto After market di sempre... un'esperienza di guida completamente nuova e soddisfacente da ogni punto di vista: comfort, feeling e maneggevolezza della moto. È bastata un'ora di lavoro per migliorare la qualità della vita in sella. Il cambiamento non è consigliabile, è necessario!! Azienda super
MT09
Ho comprato il manubrio SRT piega media a diametro variabile per la mia MT09. Prima avevo un manubrio a piega bassa di un'altra nota marca e prima ancora quello di serie. Il manubrio della SRT è una spanna sopra agli altri due sia per qualità che per posizione di guida. Riesco adesso ad avere un pieno controllo del mezzo. Sono alto 1,75. Manubrio SRT piega media consigliatissimo!