Testimonianze

MT09
Ho comprato il manubrio SRT piega media a diametro variabile per la mia MT09. Prima avevo un manubrio a piega bassa di un'altra nota marca e prima ancora quello di serie. Il manubrio della SRT è una spanna sopra agli altri due sia per qualità che per posizione di guida. Riesco adesso ad avere un pieno controllo del mezzo. Sono alto 1,75. Manubrio SRT piega media consigliatissimo!
Mt 10
Buonasera,questo è il risultato estetico dei prodotti che ho acquistato da voi,devo dire che mi piace molto,adesso appena le temperature lo consentiranno proveremo a vedere come si guida..il mio giudizio sulla SRT è positivo, sono stato trattato con molta cortesia e professionalità.

buona serata Eros
Monster 821
Ho acquistato due settimane fa il manubrio da 22mm nero piega media per la mia moto una Ducati Monster 821 perché con l'originale mi trovavo male troppo caricato in avanti quindi scomodo, ora dopo due settimane posso dire di aver fatto l'acquisto migliore che potevo fare per la mia moto, tutto un altro mondo, adesso dopo tanti km scendo dalla moto rilassato. Lo consiglio perché oltre alla comodità e rifinito molto bene.
SUZUKI V STROM 1000
ero un pò titubante all inizio avevo paura che cambiando l impostazione di guida avrei potuto anche fare peggio che meglio. la piega originale era veramente scarsa dava l idea di flettere e cosi mi son deciso . piega alta a sez variabile e riser. arrivati e montati aldilà dell aspetto estetico che e veramente BELLO la guida ha guadagnato in precisione meno vibrazioni e l idea di SOLIDITA CHE DA TUTTO L INSIEME sono molto contento e in fondo 100 o 200 euro non sono un investimento fuori dalle regole
Yamaha Fz6
Dopo il montaggio del manubrio a piega bassa srt ho trovato subito miglioramenti sia di piacere di guida che di vibrazioni attenuate... Consiglio vivamente l Acquisto
Kawasaki Er6n
Sono davvero contenta del prodotto... non pensavo che lo stile di guida potesse cambiare così tanto. Ho diminuito il dolore alle mani, e la moto mi da una sensazione di controllo e stabilità che prima non avevo. Pensavo di dover cambiare moto, poiché per i viaggi lunghi (che io amo) mi risultava troppo scomoda, e invece mi ha fatto tornare la voglia di salire in sella e macinare km..